Stati Uniti on the road con bimbe a bordo. Viaggio a sud-ovest nei grandi parchi tra California, Arizona, Utah e Nevada

Stati Uniti on the road con bimbe a bordo” è il secondo libro che ho pubblicato con la casa editrice GoWare e racconta il viaggio fatto ad agosto 2019 attraverso quattro stati americani del sud-ovest con le nostre figlie piccole. Per darvi una panoramica dell’argomento condivido qui la quarta di copertina:

“A chi verrebbe in mente di attraversare quattro stati americani del sud-ovest percorrendo più di 4000 chilometri in macchina con due piccole viaggiatrici, una di otto mesi e l’altra di tre anni? Eppure c’è chi ha tentato l’impresa e l’ha raccontata!

Questo viaggio è iniziato e finito a Los Angeles, un giro ad anello attraverso città e parchi naturali, coste e deserti, montagne e sterminate pianure. Per chi ama i viaggi on the road è perfetto: ci si ritrova nell’arco della stessa giornata dal togliersi dalle scarpe i granelli di sabbia di Venice Beach a ripararsi con una felpa dal vento gelido del Tioga Pass, dallo squagliarsi nelle temperature infernali della Death Valley a congelarsi sotto i getti di aria condizionata di Las Vegas.

Con una sola certezza: meravigliarsi ripetutamente di fronte alle infinite bellezze di California, Nevada, Utah e Arizona.”

Dove acquistarlo

Stati Uniti on the road con bimbe a bordo” è disponibile in due versioni: ebook e cartaceo. Potete ordinarlo in tutte le librerie fisiche oppure acquistarlo online. Ecco un elenco di tutti gli store digitali:

Amazon | Apple iBookstore | Bookrepublic | Giunti al Punto | Google Play | IBS.it | Kobo Books | LaFeltrinelli.it | MondadoriStore

La lista potrebbe variare nel tempo o essere aggiornata, per una panoramica completa potete fare riferimento alla pagina dell’editore.

Commenti di chi ha letto il libro

  • “Una guida stupenda per chi ama i viaggi on the road e vuole farlo anche con i bambini! Un viaggio incantevole che attraversa la California, il Nevada fino all’Arizona. Lettura consigliata anche a chi non ha ancora in programma un’avventura di questo tipo.” Chiara
  • “Lettura molto piacevole, nel racconto del viaggio vengono fornite molte informazioni utili anche per chi viaggia senza figli. Incoraggiante e rassicurante per genitori viaggiatori che vogliono costruire ricordi di famiglia in giro per il mondo. Consigliato.” Laura

Presentazioni del libro

La prima presentazione di “Stati Uniti on the road con bimbe a bordo” sarà a Stiava (LU) in data da destinarsi.

 

Se volete organizzare una presentazione di “Stati Uniti on the road con bimbe a bordo” nella vostra città o se volete invitarmi a parlarne potete contattarmi tramite email.

 

Questo è il post di lancio del libro su questo blog.