Non bisogna vergognarsi

Pubblicato il 16 Maggio 2008

Scritto da Serena Puosi

Categorie: Erasmus

Condividi su:

Quando sono triste devo ricordarmi di questa serata. E di aver ballato con questo individuo: cappellino rosa confetto, corona sopra il cappellino (girata al contrario), maglietta blu sudata, pantaloncini da ciclista, calzini bianchi fino a metà polpaccio, occhiali da sole scuri, di notte.
Mentre ballavamo mi continuava a dire: “Non avere vergogna!”.
Che personaggio.

Serena Puosi

Ciao, sono Serena, scrivere è da sempre la mia passione e nel 2008 ho deciso di aprire un blog per condividere i miei viaggi: da allora non mi sono più fermata! Amo vedere con i miei occhi nuove destinazioni, mi attrae tutto ciò che è diverso dalle mie abitudini e ho sempre la valigia pronta per la prossima meta. Mi piacciono i posti di mare e le isole, ho un debole per l'Asia e non mi tiro mai indietro alla domanda "Partiamo?"

1 commento

  • Anonymous

    Facile a 2000 km di distanza, ti vorrei vedè alla Ranocchiocciola o alla Gulfa a ballà con Lello Splendor!
    Papi

Lascia il tuo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorri tra altri articoli selezionati attentamente per offrirti una visione più ampia e approfondita su argomenti correlati, arricchendo così la tua esperienza di lettura.

Lisboa… outra vez!

Con estrema gioia si avvicina la rimpatriata a Lisbona con i mitici amici conosciuti in Erasmus: 4 giorni scarsi di saudade e…

9 Febbraio 2011

Due anni fa – ricordi Erasmus

Stavo facendo tutt'altro quando, all'improvviso, mi è balenato il pensiero che esattamente due anni fa sono partita per Lisbona. Inutile dire quanto…

15 Febbraio 2010

Rimpatriata Erasmus

Nella lista di persone che possono confermare l'esistenza fisica di Massarosa si è aggiunta da venerdì scorso Marta, colei che da Sassari…

17 Novembre 2009