Odori e incomprensioni

Pubblicato il 30 Aprile 2008

Scritto da Serena Puosi

Categorie: Erasmus

Condividi su:

Ieri sera Miguel, Marco, Nicolò e il Barone sono venuti a casa con la Playstation per fare un torneo di PES (l’incubo continua).
Si sono affacciati in camera per salutarmi e il dialogo è stato il seguente:

Mercoledì: “Sentite che odorino che c’è?”
Marco: “Non preoccuparti, anche noi puzziamo!”
Mercoledì: “Veramente mi riferivo alla torta allo yogurt che ho fatto per voi…”

Serena Puosi

Ciao, sono Serena, scrivere è da sempre la mia passione e nel 2008 ho deciso di aprire un blog per condividere i miei viaggi: da allora non mi sono più fermata! Amo vedere con i miei occhi nuove destinazioni, mi attrae tutto ciò che è diverso dalle mie abitudini e ho sempre la valigia pronta per la prossima meta. Mi piacciono i posti di mare e le isole, ho un debole per l'Asia e non mi tiro mai indietro alla domanda "Partiamo?"

3 commenti

  • Anonymous

    Allora quando ti ho dato della capra mica mi sbagliavo di tanto!!!
    Papi

  • Eh sì Marco, l’offesa puoi fartela perdonare organizzando qualcosa x stasera, visto che domani sparisco per una settimana…

  • sere scusa scusa scusa, e ancora scusa! SONO STATO FRAINTESO! (no questo lo dice un nanerottolo che ultimamente è tornato parecchio di moda ma è meglio lasciarlo stare…)
    prrrrrtanto,
    agora tenho de fazer-me perdonar!

Lascia il tuo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorri tra altri articoli selezionati attentamente per offrirti una visione più ampia e approfondita su argomenti correlati, arricchendo così la tua esperienza di lettura.

Lisboa… outra vez!

Con estrema gioia si avvicina la rimpatriata a Lisbona con i mitici amici conosciuti in Erasmus: 4 giorni scarsi di saudade e…

9 Febbraio 2011

Due anni fa – ricordi Erasmus

Stavo facendo tutt'altro quando, all'improvviso, mi è balenato il pensiero che esattamente due anni fa sono partita per Lisbona. Inutile dire quanto…

15 Febbraio 2010

Rimpatriata Erasmus

Nella lista di persone che possono confermare l'esistenza fisica di Massarosa si è aggiunta da venerdì scorso Marta, colei che da Sassari…

17 Novembre 2009