Ho tre imperdonabili giorni di ritardo ma… HO TROVATO CASA!!! E che casa, è perfetta, ha tutto quello di cui ho bisogno e anche con i coinquilini mi sono trovata subito bene! Vivo con un portoghese, un francese e un italiano, e non è l’inizio di una barzelletta!
La via è centralissima, è in zona Baixa, cioè la “Bassa” di Lisboa, il che tradotto in soldoni significa che, dovunque vada, per tornare a casa devo scendere e mai risalire i colli lisbonesi! Tanto per rendere l’idea, è la via in cui ha vissuto Pessoa, e questo rende il tutto molto più pittoresco!
Ho una camera singola che sto provvedendo a sistemare con tanto amore, mi mancano solo tante fotine che spero qualcuno mi invii..! Ho anche la connessione in camera, quindi d’ora in poi giuro di aggiornarvi con più frequenza!
Spero che verrete a vederla con i vostri occhi, amici… Ora che mi sono completamente ambientata e sistemata, posso affermare con certezza che Lisboa è me-ra-vi-glio-sa e sto alla grande!
Beijinhos
3 commenti
Mercoledì
X Cé: e io ti aspetto…
x Sara: scoprirai anche te la magia di questo posto e l’attesa fino ad aprile non farà che invogliarti a venire!
Sara
grande Sere!! mi dispiace non poter venire per pasqua, sarebbe stato bellissimo passarla tutti e 4 insieme a Lisbona.. però no hay problema,fra un mesetto poco più ti raggiungerò pure io!! piccolo aggiornamento:mi è arrivato il FOGLIO ROSA!!! evvai! ps sei proprio figlia di papi, quando gli hai detto chi erano i tuoi coinquilini ha detto “e che è una barzelletta?!” un bacione tesoro ti penso sempre! alla fine ti ho scritto un poema! baci a presto.
Anonymous
Io vengo bao!
Cé