Stamani sono ricominciate le lezioni, dopo due settimane di stacco per le vacanze pasquali. Credevo che il rientro sarebbe stato più duro, invece il fatto di essere qua e di dovermela cavare da sola in ogni cosa mi ha dato la forza per alzarmi anche stamani col sorriso, nonostante le 6 ore filate di lezione che mi aspettavano!
Vi prometto che presto vi racconterò dei miei prof, ma ora volevo solo aggiornarvi di due cose: Michela, meglio conosciuta come Miscela perché i portoghesi non riescono a pronunciare bene il suo nome, è passata oggi da casa mia con semi di zucca, lupini e SuperBock… troppo gentile!
Poi è arrivato Marco, capo del Bairro, ed è stato felice di scoprire che i lupini esistono davvero, e non solo nei Malavoglia! Dopo lui doveva andare in Alfama, l’ho accompagnato e siamo andati a salutare il Barone, che mi ha invitato a mangiare la sopa de grao de Senhora Marì e i suoi gamberoni..speciali!Ho avuto anche l’onore di conoscerla e di complimentarmi con lei per l’ottima (e inaspettata) cena!
Até logo!


1 commento
chiara
..e brava la mia ciuchina studiosa!è un piacere leggere i tuoi post (cosa che cerco di fare il più spesso possibile) e sentirti così entusiasta!!!..continua così…ci sentiamo presto via mail..besos..