Sperate con me…

Pubblicato il 28 Febbraio 2008

Scritto da Serena Puosi

Categorie: Erasmus

Condividi su:

Vi prego, ho bisogno del vostro sostegno morale perché domattina il padrone dell’ennesima casa che vorrei affittare mi chiama per dirmi se affitta a me o ad un altro che l’ha implorato. Spero di averlo impietosito più dell’altro! In ogni caso pregate con me… ohmmmmmmmmmmmmmm

Tag: Erasmus
Serena Puosi

Ciao, sono Serena, scrivere è da sempre la mia passione e nel 2008 ho deciso di aprire un blog per condividere i miei viaggi: da allora non mi sono più fermata! Amo vedere con i miei occhi nuove destinazioni, mi attrae tutto ciò che è diverso dalle mie abitudini e ho sempre la valigia pronta per la prossima meta. Mi piacciono i posti di mare e le isole, ho un debole per l'Asia e non mi tiro mai indietro alla domanda "Partiamo?"

3 commenti

  • x Luca: ing. bellotto, al massimo può venire a trovarmi per costruire il terzo ponte di lisbona! per la casa ho risolto!

  • Sere oooohhhhhhmmmmmmmm!!! speriamo bene per la casa così poi ti vengo a trovare! io domani sera festeggio il compleanno speriamo che vada tutto bene! ti salutano la Flavia e la Nadia… ah ieri ho fatto la visita x la patente, 2 minuti e ero fuori!! che serietà!! un bacioooo! ps buuu mi manchi… smack!!

  • Sere sei troppo esigente!!
    se mi dai qualche indicazione ti faccio un progettino al volo e te la fai costruire là la casa, ok?
    Speriamo che non incappi di nuovo in un livornese ladro!
    Un bacio!

    Ps:vai già a teatro! sei troppo forte!

Lascia il tuo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scorri tra altri articoli selezionati attentamente per offrirti una visione più ampia e approfondita su argomenti correlati, arricchendo così la tua esperienza di lettura.

Lisboa… outra vez!

Con estrema gioia si avvicina la rimpatriata a Lisbona con i mitici amici conosciuti in Erasmus: 4 giorni scarsi di saudade e…

9 Febbraio 2011

Due anni fa – ricordi Erasmus

Stavo facendo tutt'altro quando, all'improvviso, mi è balenato il pensiero che esattamente due anni fa sono partita per Lisbona. Inutile dire quanto…

15 Febbraio 2010

Rimpatriata Erasmus

Nella lista di persone che possono confermare l'esistenza fisica di Massarosa si è aggiunta da venerdì scorso Marta, colei che da Sassari…

17 Novembre 2009